sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioLe designazioni arbitrali di Serie D: i fischietti dei gironi G, H...
spot_img

Le designazioni arbitrali di Serie D: i fischietti dei gironi G, H e I

spot_imgspot_img

Sono state rese note, nella giornata di oggi, venerdì 28 ottobre, gli arbitri per i match dei gironi G, H e I di Serie D. Occhi puntati, in particolar modo, sulle sfide di Angri, Nocerina, Paganese, Polisportiva Santa Maria e Cavese.

Gli arbitri di Serie D: le salernitane

Dal sito dell’AIA arrivano le designazioni del prossimo turno del campionato di Serie D 2022-2023 per quanto riguarda la 9ª giornata

Angri-Lupa Frascati a Kovacevic

David Kovacevic di Arco Riva dirigerà il match dello stadio comunale “Pasquale Novi”, in programma domenica alle 14:30, mentre Alessandro Tangaro e Danilo D’Ambrosio di Molfetta saranno i suoi assistenti.

Petraglione per Nocerina-Altamura

L’incontro di Nocera Inferiore si disputerà regolarmente al San Francesco. Il fischietto della sfida sarà Domenico Petraglione di Termoli. Gli assistenti saranno Andrea Romagnoli di Albano Laziale e Davide Fabrizi di Frosinone.

Castelli per la Paganese

La partita del “Quinto Ricci” vedrà la cenerentola Aprilia sfidare la formazione di Domenico Giampà, a secco di vittorie da ben quattro turni. A dirigere l’incontro sarà la terna arbitrale composta da Diego Castelli di Ascoli Piceno, in veste di giudice di gara, Antonio Paradiso di Lamezia Terme e Nicolò Matteo Presta di Cosenza.


Potrebbe interessarti anche:


Santa Maria-Real Aversa a Zangara

A Gabriele Zangara sarà affidata la gara dello stadio “Antonio Carrano” tra la squadra di Castellabate e i casertani. A supporto dell’arbitro di Catanzaro, ci saranno Fabrizio Cozza di Paola e Domenico Castaldo di Frattamaggiore.

Cavese-Molfetta affidata ad Arrone

Chiude il quadro delle designazioni arbitrali di Serie D, l’ultimo, ma non meno importante, match tra la corazzata biancoblù di Emanuele Troise e la formazione barese di Renato Bartoli. Calcio d’inizio affidato a Daniele Arrone di Roma. Giuseppe Chiarillo di Moliterno e Luca Marucci di Rossano, i due assistenti di gara.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari