mercoledì 19 02 25
spot_img
HomeSportPALLAMANOSeconda partita casalinga consecutiva per l'Handball Lanzara che ospita il Cologne
spot_img

Seconda partita casalinga consecutiva per l’Handball Lanzara che ospita il Cologne

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’Handball Lanzara ospita il Cologne nella terza giornata di ritorno di Serie A Silver, fischio d’inizio previsto per le ore 20,00.

Handball Lanzara, alla Palumbo arriva il Cologne

Seconda partita casalinga consecutiva per l’Handball Lanzara che oggi ospita il Cologne nella quattordicesima giornata della regular season. I salernitani sono reduci dai due successi contro Belluno e Campus Italia che hanno confermato lo stato di forma dimostrato dal gruppo già nelle partite prima della sosta. Il club è attualmente settimo con 12 punti in 13 partite giocate, a due lunghezze di distanza dagli avversari. «Mi aspetto una gara molto difficile – dichiara Pietro Russo allenatore del Lanzara – il Cologne è allenato da un ottimo tecnico quale Davide Campana, alla guida nella passata stagione del Camerano con cui ha ottenuto la promozione in massima serie. Ci attende una squadra ostica, ben messa in campo, che potrà contare sulla prestazione del miglior straniero della Serie A Gold quale Knezevic. Insomma, ci dovremo far trovare pronti come nelle ultime gare, dinanzi al pubblico amico vogliamo ben figurare e cercare di ottenere l’intera posta in palio»


Potrebbe interessarti anche:


La terza giornata di ritorno

Mascalucia – Bologna United

Campus Italia – Trieste

Carpi – Haenna

Romagna – Molteno

Belluno – Verdeazzurro

 Lanzara – Cologne

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari