Sconfitta interna per la Tgroup Arechi contro il Muri Antichi. Milic: “Sbagliato l’approccio ma nessun dramma”
Prima sconfitta in campionato per la Tgroup Arechi che alla Piscina Vitale deve cedere il passo al Muri Antichi con il punteggio di 8-9. Una sconfitta beffa, arrivata proprio sul finire di gara con una rete di Scebba ma obiettivamente meritata considerato che la compagine biancoblù è stata costretta ad inseguire nel punteggio per tutti i quattro tempi di gioco risultando sprecona in attacco, attraverso un giro palla lento che non ha mai consentito di sfruttare al meglio la superiorità numerica, e distratta in difesa nonostante le buone parate del portiere Panza e l’ottima chiusura di Sanges sul bomber ospite Fellner. Buone le prestazioni di Carmine Esposito, mattatore con tre reti, e Geremia Massa, quest’ultimo autore di una splendida doppietta con due tiri dalla distanza. Leggermente sottotono Lobov a cui è stato parato anche un rigore dall’ottimo Ruggieri. Espulsi per proteste sul finire Gianluca Esposito e Zummo.
“Siamo entrati male in partita commettendo tanti errori che alla lunga ci sono costati i tre punti – sottolinea Milic – dobbiamo migliorare su tanti aspetti tra cui quello con l’uomo in più e la difesa. Ad ogni modo non bisogna drammatizzare per questa sconfitta anche se i ragazzi, giocando in casa, avvertivano leggermente un pò di pressione addosso, devono capire che devono giocare con più tranquillità. Dopo la sosta ci aspettano partite difficili, dovremo lavorare molto sia in Piscina che attraverso la rivisitazione delle partite disputate, in modo da non commettere più gli stessi errori.”
Tgroup Arechi – Muri Antichi 8-9 (Parziali: 2-3, 1-1, 1-2, 4-3)
Tgroup Arechi: Panza, Sanges, Giordano, G. Esposito, Pasca, C. Esposito, Busà, Iannicelli, Lobov, De Rosa, Baldi, Massa, Altomare. All: Milic
Marcatori: C. Esposito 3, Massa 2, G. Esposito 1, Sanges 1, Baldi 1.