Raffaele Schiavi in sala stampa
Il gol era irregolare? Forse Domizzi era leggermente più avanzato?
“Non ho visto, devo rivedere le immagini. Sapevamo di giocare su un campo difficile dobbiamo solo chiedere scusa ai tifosi. Dobbiamo continuare a lavorare, finora nessuno ci ha regalato nulla e siamo là su in classifica solo grazie alle nostre forze. Avesse segnato Di Gennaro avremmo vinto la partita tanto era equilibrata”.
Prestazione non all’altezza delle precedenti. Come mai?
“Io credo che il primo tempo l’abbiamo fatto noi e ci è mancato solo l’ultimo passaggio. Oggi abbiamo fatto la nostra prestazione, ci dispiace solo per i tifosi. Questo è un bl gruppo che alla lunga può far cose importanti”.
Perché la prestazione, dopo la traversa di Di Gennaro è stata così sottotono?
“Il gol ci ha frastornati ma anche dopo abbiamo avuto qualche buona opportunità per segnare come nell’occasione in cui abbiamo bucato in tre in area di rigore. Dobbiamo solo continuare a lavorare con umiltà, da domani si pensa solo allo Spezia per i tre punti”.
Cosa accadde a Cremona nella circostanza in cui prendesti il cartellino rosso? Come l’hai vissuto questo periodo?
“L’ho vissuto allenandomi come se dovessi giocare. In altre circostanze so quando ho sbagliato ma quella volta credo di aver pagato soprattutto per la fascia da capitano ma avevo protestato così come gli altri miei compagni”.