martedì 26 07 22
HomeSportScherma: Iandolo convocato perla Coppa del Mediterraneo

Scherma: Iandolo convocato perla Coppa del Mediterraneo

Si svolgerà a Carrara, dal 19 al 21 novembre prossimi, la Coppa del Mediterraneo Under-23 di scherma. Diramato l’elenco dei convocati per la spedizione azzurra.

Fiocco azzurro

La Coppa del Mediterraneo di scherma si svolgerà a Carrara alla fine della prossima settimana. Tutto pronto, quindi, per l’evento internazionale Under-23.

La Federazione ha diramato le convocazioni. Tra queste spicca quella di Francesco Pio Iandolo. Foggiano, anno di nascita 2000, il fiorettista, promessa della scherma nazionale, è tesserato per il Club Scherma Salerno.

La società non ha mancato di essere vicino al proprio atleta con un messaggio attraverso la pagina facebook del club: “Congratulazioni a Francesco Pio Iandolo per la convocazione alla Coppa del Mediterraneo Under-23. Porta in alto i colori del nostro amato club!!”. Iandolo si esibirà sabato 20 novembre nella specialità fioretto, insieme agli altri tre convocati della specialità: Alessio Di Tommaso,  Filippo Macchi e Pietro Velluti.


Potrebbe interessarti anche:

Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: