giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSportScandone Avellino-Virtus Arechi rinviata a sabato 31 ottobre
spot_img

Scandone Avellino-Virtus Arechi rinviata a sabato 31 ottobre

spot_imgspot_img

L’incontro Scandone AvellinoVirtus Arechi Salerno, secondo turno del girone eliminatorio di Supercoppa, si disputerà sabato 31 ottobre anziché domenica pomeriggio.

Scandone Avellino – Virtus Arechi in campo il 31 ottobre

Il match della Supercoppa del Centenario tra Scandone Avellino e Virtus Arechi Salerno, in calendario per domenica prossima, sarà recuperato sabato 31 ottobre alle 18:30.

Le due società hanno concordato questa decisione, che arriva a pochi giorni di distanza dall’annullamento della partita tra la Scandone e Sant’Antimo.

I bianco-verdi hanno deciso di non scendere sul parquet del PalaDelMauro per precauzione. Poche ore prima, infatti, era stato accertato un caso di positività al COVID-19 di un giocatore delle giovanili entrato in contatto con la prima squadra.

Oltretutto, i test eseguiti poche ore fa sui giocatori della Scandone hanno dato esito negativo.

Rinviata al 22 novembre la partenza del campionato di B

L’aggravarsi dell’emergenza sanitaria e il rinvio di numerose partite di Supercoppa hanno obbligato la Federbasket a spostare di una settimana l’inizio del campionato di B.

Di conseguenza, la prima giornata della stagione 2020/2021 si giocherà domenica 22 novembre.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari