giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportLa Givova Scafati si aggiudica la serie dei quarti, ora testa alle...
spot_img

La Givova Scafati si aggiudica la serie dei quarti, ora testa alle semifinali

spot_imgspot_img

Dopo la buona partenza nella fase playoff per i gialloblù di Scafati, gli uomini di coach Rossi confermano il loro piano partita anche in gara tre. Infatti nella trasferta piemontese la squadra dell’agro sfrutta il primo match point e passa al turno successivo.

Scafati playoff: schiantati i piemontesi con uno sweep

Certezze per la Givova Scafati, che anche nella fase playoff conferma la bontà del piano partita

La squadra mettendo a segno la vittoria in trasferta è riuscita a chiudere anticipatamente il capitolo quarti di finale, chiudendo la serie con uno sweep.

Coach Rossi: “Abbiamo preso in mano la partita”

Il capoallenatore di Scafati, Alessandro Rossi, si è espresso su gara tre, dichiarando che: «Faccio i complimenti a Casale Monferrato, con cui abbiamo giocato tre grandi battaglie, sempre con un grande senso di rispetto, che mi piace sottolineare. Complimenti anche ai nostri ragazzi, perché ognuno di loro ha messo un mattoncino significativo in questo successo. Oggi lo abbiamo fatto bene, anche fuori casa e sotto pressione, cosa che non è mai facile. Il primo tempo a livello difensivo non è stato precisissimo, ma nell’intervallo abbiamo corretto un po’ di cose e l’energia in più ci ha permesso di avere la meglio, mentre gli avversari sono arrivati un po’ stanchi e meno lucidi. Quella di stasera è stata la migliore Scafati della serie, abbiamo giocato con disciplina e testa, cosa che nelle prime due partite avevamo fatto un po’ meno».

Potrebbe interessarti anche:

Basket: i salernitani Giuseppe Poeta e Gabriele Procida retrocedono in A2

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari