sabato 27 07 24
spot_img
HomeSportScafati, la famiglia Longobardi finanzia il restyling della fontana dell'ononimo cavalcavia
spot_img

Scafati, la famiglia Longobardi finanzia il restyling della fontana dell’ononimo cavalcavia

spot_img
spot_img

Non solo basket, la famiglia Longobardi è interessata anche al benessere della comunità della città di Scafati. Finanziando progetti concreti per il miglioramento del territorio.

Scafati, Longobardi: “Sempre al sostegno della comunità”

Con un comunicato stampa, la famiglia Longobardi si è espressa in merito all’inaugurazione dell’opera e al sostegno fornito alla comunità civile della città di Scafati. In particolare, si riportano le parole del patron Nello Longobardi: «a nome della famiglia Longobardi e della Givova Scafati Basket abbiamo da sempre sostenuto, nel nostro piccolo, delle iniziative sociali ad esclusivo benessere della nostra comunità. Per questo motivo abbiamo voluto rimettere in funzione la fontana situata all’inizio del Cavalcavia Longobardi, grazie all’opera comune di tutti. Oltre a questa, con don Peppino siamo vicini alle persone bisognose dando un nostro piccolissimo contributo per una causa onorevole come quella di dar sollievo a chi ne ha più bisogno».

Il sindaco Salvati: “il territorio trova supporto in un imprenditore serio”

All’inaugurazione è intervenuto anche il sindaco della città, Cristoforo Salvati che ha dichiarato: «per la prima volta si è instaurata una forma di collaborazione tra pubblica amministrazione e privati. Abbiamo avuto l’onore ed il piacere della collaborazione di Nello Longobardi,  che si è assunto l’onere di effettuare i lavori di manutenzione a questa fontana. Con l’aiuto di un privato cittadino siamo riusciti così a portare a termine un lavoro di pubblico interesse. Questo è l’ennesimo segnale di ripresa di un territorio che ha trovato supporto in un imprenditore serio, che ha a cuore le sorti della nostra città».

Anche il parroco della vicina chiesa di San Francesco da Paola è intervenuto all’evento. Don Peppino De Luca ha espresso il suo pensiero su questo intervento dichiarando che: «accolgo questa inaugurazione come un seme, da cui mi aspetto possano germogliare tante altre opere necessarie. Grazie a chi ha provveduto a queste opere e a chiunque rende possibile tutto questo».


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari