Anche se la stagione non è ancora entrata nel vivo, la Givova Scafati Basket pensa già al futuro, rinnovando il contratto con Riccardo Rossato.
Rossato vestirà ancora la maglia della Scafati Basket
Alla vigilia di una primavera intensissima tra Coppa Italia e play-off, la dirigenza della Givova Scafati Basket si è già mossa per la stagione che verrà, confermando l’esterno Riccardo Rossato.
Il 24enne veneto, atterrato al PalaMangano nell’estate 2018, indosserà dunque la maglia gialloblù per la quarta stagione consecutiva.
Una riconferma meritata per l’ex guardia della Viola Reggio Calabria, che ha sensibilmente migliorato il suo rendimento proprio nelle ultime gare.
“Scafati è diventata casa mia”
Dopo la firma dell’accordo, Rossato ha speso parole cariche d’affetto per la sua seconda patria:
«Dopo tre anni trascorsi a Scafati, posso dire che si sta bene nella piazza in cui hai deciso di rimanere. Ringrazio la famiglia Longobardi e il direttore generale Guastaferro per avermi concesso la possibilità di restare in una squadra di vertice, solida e ben organizzata, che ogni anno punta a vincere. Scafati è diventata casa mia e per questo sarò sempre grato a coloro che mi hanno aiutato a integrarmi in questa comunità».
Prima di partire per Cervia, dove parteciperà alle Final Eight di Coppa Italia, Scafati sarà spettatrice dell’ultimo turno della stagione regolare di A2, in programma per domenica pomeriggio.