Si torna sul mercato per lo Scafati Basket, purtroppo all’atto di firmare un nuovo contratto, il neo-acquisto Amida Brimah non ha superato le visite mediche.
Scafati Basket: visite non superate per Brimah
Il cielo è plumbeo sul vesuvio. Il neo-acquisto dello Scafati Basket, Amida Brimah, infatti non ha superato le visite mediche. Oltre al rammarico per il giocatore, a cui auguriamo di risolvere i problemi venuti alla luce, resta per la società gialloblù da risolvere la questione pivot che si riapre ad un mese esatto dall’inizio del campionato.
Potrebbe interessarti anche:
A comunicare la notizia ci ha pensato la società, con un comunicato stampa. In particolare, nella nota si legge: « la Givova Scafati rende noto che l’atleta Amida Abiola Brimah dopo lo svolgimento dei test medici di rito non ha ottenuto l’idoneità sportiva per la stagione agonistica 2024/25. La società, che desidera augurare le migliori fortune al pivot di nazionalità ghanese, è già alla ricerca di un sostituto».
Come si legge, la società del patron Longobardi torna prepotentemente sul mercato per trovare una soluzione che permetta ai gialloblù di non farsi trovare impreparati alla sfida contro gli isolani della Dinamo Sassari. Noi, ovviamente, vi terremo informati.