venerdì 24 05 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati batte nuovamente un colpo sul mercato
spot_img

Scafati batte nuovamente un colpo sul mercato

spot_img
spot_img

Lo Scafati Basket continua sul mercato con la rivoluzione del proprio organico sia a livello di staff che di roster. Mentre è ufficiale l’arrivo di Renato Nicolai come consulente, ci sono indiscrezioni sull’arrivo di un nuovo giocatore.

Scafati Basket sul mercato: rivoluzione Caja

Non si fermano le ambizioni per il collettivo di patron Longobardi. Infatti lo Scafati Basket continua a muoversi sul mercato per aggiungere pedine importanti. Il primo colpo siglato in tal senso è dovuto all’arricchimento dello staff dirigenziale con la firma di Renato Nicolai come consulente esterno. Il bolognese ha in passato collaborato con grandi club del basket tricolore, come la posizione di amministratore delegato della Dinamo Sassari nell’annata 2018/2019.


Potrebbe interessarti anche:


In arrivo un giocatore

Secondo indiscrezioni riportate da SuperBasket.it la Givova Scafati sarebbe vicina alla firma di Stan Okoye. Cestista statunitense, di ruolo ala che potrebbe ritrovare un posto nel massimo campionato italiano dopo la fortunata esperienza a Varese nel 2014 e nel 2017. Performance che lo proiettò nell’olimpo del basket europeo con esperienze importanti tra Saragozza, Gran Canaria e Strasburgo. Ed è appunto con la squadra francese che l’americano ha ormai rescisso il contratto e si aspetta soltanto l’ufficialità per vederlo in gialloblù.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari