venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportBASKETLa Givova Scafati cambia volto per la prossima stagione
spot_img

La Givova Scafati cambia volto per la prossima stagione

spot_imgspot_img

Con l’approssimarsi della regular season la Scafati Basket ha presentato un nuovo logo per affrontare il prossimo campionato di Serie A.

Scafati Basket: nuovo logo per affrontare la Serie A

La Scafati Basket 1969 ha reso noto tramite i social il suo nuovo logo, che dice addio al diavoletto della Tasmania per far posto a una stilizzazione delle iniziali della società. Tanti sono i tifosi che hanno assalito i canali social della squadra per complimentarsi con la dirigenza per questo restyling. Infatti, la scelta di un nuovo marchio non deve confondere la tifoseria. Come recitano i post, per Scafati “si cambia volto ma non abitudini”.

Il prossimo campionato sarà molto diverso dai precedenti, per Scafati sarà un’occasione unica per spiccare il volo nell’olimpo della palla a spicchi tricolore. E la scelta di un nuovo marchio è anche dovuto a questo, cambiare volto per presentarsi meglio, segno importante che la società intende affrontare seriamente questa Serie A, per portare nella città dell’Agro lo spettacolo del grande basket.


Potrebbe interessarti anche:


Anche la costruzione del roster va in questa direzione. Scafati ha scelto di puntare su giocatori di qualità ed esperienza che sicuramente sapranno regalare al popolo gialloblù emozioni intense.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari