Scafati Basket perde un altro tassello del suo mosaico. I motivi sono ancora sconosciuti, ma la società deve piazzare subito un nuovo colpo. Di seguito, i dettagli e il comunicato ufficiale.
Novità Scafati Basket: c’è la rescissione di Strēlnieks
Negli ultimi mesi i tifosi avevano visto poco Jānis Strēlnieks, arrivato a stagione in corso per aiutare la squadra gialloblù a conquistare l’obiettivo play-off. Purtroppo, tra infortuni e complicanze varie, le prestazioni – al di là della qualità innegabile del giocatore lettone – sono state discontinue. Non sappiamo se sono queste le ragioni dietro la rescissione contrattuale comunicata stamane dall’ufficio stampa della squadra di Scafati. Il comunicato: “La Givova Scafati rende noto di aver ufficialmente rescisso il contratto che legava la società gialloblù all’atleta di nazionalità lettone Jānis Strēlnieks“.
Potrebbe interessarti anche:
Il comunicato non lascia intuire, dunque, le ragioni dietro la rescissione consensuale. Quello che possiamo intuire è che presto la società gialloblù tornare sul mercato per sostituire il playmaker lettone. Saranno giorni particolarmente tesi in casa gialloblù, dove i ragazzi di coach Boniciolli stanno preparandosi al ritorno in campionato dopo la paura della Coppa Italia.