Nella mattinata di sabato, le società di serie A2 hanno riconfermato il direttore generale di Scafati Basket, Gino Guastaferro, nel consiglio direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro.
Scafati, Guastaferro siederà ancora nel direttivo della LNP
L’assemblea generale della LNP, convocata sabato mattina a Bologna, ha rieletto il dg di Scafati Basket, Gino Guastaferro, nel consiglio direttivo della A2.
L’esperto dirigente gialloblù aveva già ricoperto questo incarico altre due volte: tra il 2014 e il 2016 e nel biennio 2018-2020.
Oltre a Guastaferro, le società della seconda serie del basket italiano hanno eletto altri tre consiglieri: Francesco D’Auria (Ferrara), Federico Grassi (Napoli) e Francesco Venza (Capo d’Orlando).
Riconfermato alla presidenza della LNP l’uscente Pietro Basciano (Trapani).
La soddisfazione del dirigente: “Apprezzato il mio lavoro”
Guastaferro ha accolto con sincera soddisfazione il responso dell’assemblea di Lega:
«Raccolgo con grande entusiasmo questo risultato elettorale. Mi sento gratificato, perché le altre società hanno apprezzato il lavoro che ho svolto in questi anni, rinnovandomi la fiducia. Tale risultato, poi, mi sprona a proseguire nel solco del lavoro che è stato fatto di recente per il bene dell’intero movimento».
Nel frattempo, il gruppo allenato da Alessandro Finelli sta proseguendo la preparazione in palestra per il match di Supercoppa contro la GeVi Napoli. Il derby del PalaMangano si giocherà giovedì pomeriggio alle 18.30.
Potresti essere interessato a: