venerdì 10 05 24
spot_img
HomeSportBASKET"Non vediamo l’ora di scendere in campo dinanzi ai nostri tifosi", le...
spot_img

“Non vediamo l’ora di scendere in campo dinanzi ai nostri tifosi”, le dichiarazioni pre-partita di Nunge

spot_imgspot_img

Per l’ultima di campionato in casa, lo Scafati Basket ospiterà alla Beta Ricambi Arena i giocatori della Dinamo Sassari, guidati da coach Markovic. Scopriamo insieme le dichiarazioni dei protagonisti.

Scafati Basket, l’ultima in casa contro la Dinamo

In vista dell’ultimo match casalingo della stagione regolare, Scafati Basket si prepara a sfidare il Banco Sardegna Sassari in una partita senza particolari pressioni di classifica ma ricca di aspettative. Entrambe le squadre, avendo già garantito la salvezza e distanti dalla zona playoff, cercano di chiudere la stagione con una vittoria significativa. Gli allenatori, le strategie preparate e i protagonisti saranno decisivi in questo confronto equilibrato.


Potrebbe interessarti anche:


“La partita sarà molto combattuta”, le considerazioni di Nunge

Il centro, John Richard Nunge, verso l’ultima partita in casa della stagione ha affermato: «Siamo entusiasti di giocare l’ultima partita in casa della stagione regolare. Non vediamo l’ora di scendere in campo dinanzi ai nostri tifosi, per regalare loro un’ultima bella prova. Daremo tutto in campo. La partita sarà molto combattuta e giocata con tanta energia da entrambe le contendenti, che vogliono finire la stagione in bellezza. Sassari ha un ottimo playmaker ed un parco giocatori molto atletici, che dovremo provare a contrastare con ogni mezzo. Domenica sarà importante per noi partire forte, imporre sin da subito il nostro ritmo e giocare insieme come sappiamo fare. Il nostro intento è quello di vincere queste ultime due partite, in modo da mettere la ciliegina sulla torta di questa gran bella stagione che abbiamo disputato».

“Scafati ha talento”, Markovic prima della trasferta

Il coach della Dinamo, Nenad Markovic, prima della trasferta contro i gialloblù ha dichiarato: «È stata sicuramente una settimana di lavoro interessante, più o meno normale, dopo la terribile partita con Varese sarà bello vedere se ci sarà una reazione da parte dei giocatori. Ci prepariamo sempre partendo dalla difesa, e quando prepari per una settimana la difesa su Varese e prendi 112 punti non sai cosa pensare. Soprattutto quando giochi in trasferta dovrebbe essere la parte ancora più importante, transizione difensiva, aggressività, essere cattivi, duri e tosti. Scafati ha talento e giocatori che possono segnare molto».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari