Svanisce l’obiettivo tripletta per lo Scafati Basket: la Vanoli Cremona ha la meglio sulla squadra di Sacripanti dopo due over time.
Scafati Basket, finisce 112-122 alla Beta Ricambi Arena
Non sono bastati il recupero spettacolare di Logan alla fine del primo tempo supplementare e il sostegno caloroso dei tifosi. La Vanoli Cremona vince la partita e ferma la scia di risultati positivi della squadra gialloblù. Anche in questa occasione, è Pinkins il miglior realizzatore dello Scafati Basket (20), seguito da un provvidenziale Logan (18) e dal capitano Rossato (18).
Potrebbe interessarti anche:
“Non siamo stati capaci di essere aggressivi”, le dichiarazioni di Sacripanti
Stefano Sacripanti che, in sala stampa, ha così commentato le azioni dei suoi: «Abbiamo fatto due buoni primi quarti. Il terzo quarto siamo calati e non abbiamo avuto la giusta vitalità. La partita ha poi ripreso il suo corso, ma non siamo ritornati in partita. Abbiamo sbagliato cose semplici e non siamo stati capaci di essere aggressivi».
“Partita strepitosa”, le parole di Cavina
Nel post partita è intervenuto anche il coach dei cremonesi Demis Cavina: «Partita strepitosa. Paga tanto l’inesperienza e una formazione nuova e giovane. La squadra ha fatto davvero un buon secondo tempo e due ottimi supplementari. è una vittoria contro un’ottima squadra. Merito ai ragazzi per averci creduto». Un commento anche su David Logan: «giocatore di qualità, che Dio lo preservi».