martedì 21 05 24
spot_img
HomeSportBASKETEccezionale rimonta dei gialloblù. Finisce 98-103 a Brindisi
spot_img

Eccezionale rimonta dei gialloblù. Finisce 98-103 a Brindisi

spot_img
spot_img

Un regalo di Natale perfetto per i tifosi dello Scafati Basket, che hanno assistito ad una eccezionale rimonta dei gialloblù ai supplementari contro la squadra di Sakota.

Scafati Basket, finisce 98-103 a Brindisi

Dopo una partita in svantaggio, gli uomini di Boniciolli mettono in atto una rimonta incredibile: infatti, all’inizio del primo quarto, la squadra pugliese era in vantaggio di 22 punti. Ma grazie alle azioni di Robinson, Rivers, Pini e soprattutto di Logan, i gialloblù sono riusciti a recuperare e a battere la squadra di casa.


Potrebbe interessarti anche:


“Anche sotto di 20, si possono vincere le partite”, il commento di Boniciolli

«Non è mai finita». Queste le prime del neo coach dello Scafati Basket, Matteo Boniciolli, che ha commentato così la partita dei suoi: «Questo è un gioco incredibile. Io ho assistito tanti anni fa ad una finale di Eurolega, vinta all’ultimo secondo. Il problema è soltanto riuscire a far sì che la squadra non si arrenda. Perché dopo le azioni di Lombardi sarebbe stato facile pensare “non è serata”. Sono contento per il presidente, per la nostra squadra perché questo ci dà un’ulteriore spinta ad allenarci, l’unica strada per migliorare».

Sulla possibilità di entrare alle Final Eight di Coppa Italia: «Non si può sperare. Si deve lavorare, far tesoro degli errori commessi, prendere energia da questa vittoria e continuare a lavorare in vista della prossima partita contro il Trento».

Ed infine: «Questa sera questa squadra ha dimostrato che, anche sotto di 20, si possono vincere le partite».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari