venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati Basket attiva sul mercato, rescissione per un giocatore
spot_img

Scafati Basket attiva sul mercato, rescissione per un giocatore

spot_imgspot_img

Lo Scafati Basket si muove sul mercato, comunicando sul suo sito internet la rescissione del contratto di un giocatore. Potrebbe essere il primo passo per l’arrivo di nuove pedine.

Scafati Basket: rescissione per Landi

La società guidata da patron Longobardi rende nota la scelta in merito alla rescissione di Aristide Landi, giocatore arrivato questa estate come rinforzo nel reparto lunghi. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società: “La dirigenza gialloblù ringrazia il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione in questi primi mesi della stagione agonistica in corso. La società gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.


Ti potrebbero interessare anche:


Questa notizia, potrebbe precedere l’arrivo di un altro italiano. Infatti, come riportato da SuperBasket, le trattative tra i gialloblù e Ingrò sarebbero agli sgoccioli. Tuttavia, resta da verificare le motivazioni che stanno portando la dirigenza a fare continui passi indietro, dopo l’addio di Henry, Ikangi e adesso Landi. Sicuramente, il cambio di panchina porta inevitabilmente dei cambiamenti, ma cambiare tre giocatori in poche settimane significa quasi rifondare il roster.

Ovviamente si spera che questi movimenti di mercato porteranno risultati al collettivo gialloblù, che nel frattempo domenica ospiteranno al PalaMangano la Pallacanestro Reggiana per il prossimo turno di Serie A.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari