HomeSportScafati Basket, anticipata di due ore la partita contro San Severo
spot_img

Scafati Basket, anticipata di due ore la partita contro San Severo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’incontro di Supercoppa del Centenario Scafati Basket-San Severo, in programma per sabato prossimo al PalaMangano, si giocherà alle ore 18.30.

Scafati – San Severo anticipata alle 18:30

A causa dell’emergenza sanitaria, la partita di Supercoppa tra Givova Scafati Basket e Allianz San Severo sarà giocata sabato 24 ottobre alle 18:30 anziché alle 20:30.

Per la stessa ragione, il match sarà giocato senza pubblico sulle tribune. Pertanto, all’interno del palazzetto potranno accedere soltanto le persone regolarmente accreditate.

La partita in diretta su LNP Pass

I tifosi gialloblù che volessero seguire la partita potranno accedere alla piattaforma streaming della Lega Nazionale Pallacanestro, LNP Pass.

Nelle ultime ore, infine, sono state comunicate le date dei recuperi delle partite rinviate a causa del coronavirus. Martedì 27 si sfideranno al PalaBarbuto GeVi Napoli e San Severo. Sabato 31, invece, si giocheranno gli ultimi due incontri della fase eliminatoria del gruppo arancione: il derby campano Scafati-Napoli e Benacquista Latina-Allianz.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari