sabato 18 01 25
spot_img
HomeSportBASKETPrima amichevole precampionato per lo Scafati Basket
spot_img

Prima amichevole precampionato per lo Scafati Basket

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ritornano in campo le stelle dello Scafati Basket che, in vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie A 2023-2024, hanno incontrato in casa il club laziale Real Sebastian Rieti.

Lo Scafati Basket incontra il Real Sebastiani Rieti 

La formazione d’esordio, scelta da Sacripanti per la prima partita al Beta Ricambi Arena, vede l’ingresso in campo dei nuovi acquisti dei gialloblù. Lottie, Gentile, Mouaha, Nunge e Rivers si sono poi alternati con i veterani della squadra come De Laurentis e il capitano Rossato.

Buone le sensazioni di tutto il team che, durante la partita, ha potuto testare il proprio stato di forma in seguito al recente ritiro e in vista dell’esordio in campionato, previsto il prossimo 1° ottobre contro la Virtus Bologna.


Potrebbe interessarti anche:


Conferenza stampa post-partita

In seguito alla partita, Stefano Sacripanti ha raccontato le sue impressioni. Il coach dei gialloblù ha affermato: «Buoni i primi 20 minuti. Meno brillante il terzo e il quarto tempo, in cui abbiamo concesso di più agli avversari. In linea generale, buone le sensazioni considerando le assenze di Logan, Robinson e Pinkins e i soli 9 giorni di preparazione».

In sala stampa è intervenuto anche l’ex Alessandro Rossi, attuale allenatore del Real Sebastiani Rieti, applaudito dai tifosi gialloblù presenti. Il suo commento sulla partita è stato: «Impatto non semplice, perché è una squadra molto fisica. Ma è stato un buon test, soprattutto per la capacità della squadra di non disunirsi nei momenti morti. Ottimi comunque gli stimoli, punto di partenza per migliorare in vista dei prossimi incontri».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari