Il presidente della Scafatese, Felice Romano, tramite un comunicato ufficiale postato sui profili social del club, ha voluto ringraziare i tifosi presenti ieri in trasferta nonostante la giornata lavorativa.
Scafatese, le parole del presidente Romano
Il presidente della Scafatese Felice Romano con un comunicato ufficiale postato sui profili social del club, ha voluto ringraziare tutti i tifosi che ieri hanno sostenuto la squadra in trasferta nonostante il giorno lavorativo.
Potrebbe interessarti anche:
Ieri per i ragazzi di mister Franco Fabiano è arrivata la prima sconfitta in questo campionato, ma i tifosi giunti in Calabria, come sottolineato dallo stesso presidente, non hanno mai smesso di incitare la propria squadra nonostante il risultato negativo.
Il comunicato del presidente Felice Romano
𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄
Ancora una volta ho avuto modo di ammirare l’attaccamento dei nostri tifosi ai colori gialloblù. Anche ieri, nonostante la giornata lavorativa, gli ultras hanno fatto sentire la loro voce a sostegno della Scafatese. I cori, gli incitamenti e gli applausi non sono mancati per tutti i novanta minuti. Un comportamento eccezionale per il quale io voglio ringraziare questi ragazzi, che non badano alle distanze per essere presenti al fianco della nostra squadra.
Voglio rassicurarli tutti: io sono sempre stato e continuerò ad essere molto attento alle vicende della Scafatese, nelle partite e anche durante la settimana. Osservo e faccio le mie valutazioni.
Tutto esclusivamente nel bene dei colori gialloblù!