La Scafatese cambia guida tecnica e decide di affidare il timone al nuovo mister Ciro Muro.
La Scafatese annuncia Ciro Muro
Un inizio di campionato a singhiozzo quello dello Scafatese, la quale nell’ultima gara di campionato sul campo del Santa Maria La Carità ha perso per 2-1. In queste prime 4 partite di Eccellenza Girone B ha raccolto 7 punti su 12 a disposizione, classificandosi a ridosso dalla zona play-off.
Potrebbe interessarti anche:
Da oggi comincia una nuova pagina per la Scafatese che sarà guidata da Ciro Muro, il quale ha un curriculum importante anche da calciatore avendo giocato con la Lazio e con il Pisa, conquistando la Mitropa Cup. Inoltre il nuovo tecnico gialloblù ha conquistato anche il primo scudetto del Napoli nell’era di Ferlaino e Maradona.
Il prossimo impegno è fissato per domenica alle ore 15:30 in casa contro il Costa D’Amalfi, un match da non sbagliare visto e considerato che si tratta della sfida alla capolista. L’obiettivo è quello di rialzare la testa dopo la sconfitta.
Nella veste d’allenatore ha già esperienze in piazze importanti come Pomigliano, Napoli Giovani, Napoli-Under17, Mariano Keller, Puteolana, Frattese Giovani ed infine Giugliano Giovani. Muro ha anche militato e guidato la Caseratana e la Viribus Somma.