Il Savoia alla vigilia della gara col Nola cambia guida tecnica.
Savoia: esonerato l’ex Napoli Aronica
Nella tarda serata di ieri il Savoia, società che milita nel girone G di Serie D ha comunicato l’esonero del tecnico Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli.
Mauro Chianese prende le redini di una squadra costruita per vincere il campionato di Serie D. Al momento i bianchi si trovano al terzo posto ma con tre partite in più rispetto al Latina prima in classifica.
L’allenatore nativo di Salerno torna su una panchina dopo un anno di stop. La sua ultima panchina risale all’esperienza con il Portici.
Dopo l’esonero di Modica alla Cavese, i metelliani avevano pensato al suo ingaggio.
Comunicato
L’U.S. Savoia 1908 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Mauro Chianese. La società porge il più caloroso benvenuto al nuovo allenatore, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
La società informa inoltre che il nuovo allenatore sarà presentato domani alle ore 18:30 in diretta attraverso la pagina ufficiale Facebook del club, e comunicherà tramite e-mail ai giornalisti le modalità con cui potranno effettuare le proprie domande.