martedì 25 06 24
spot_img
HomeCalcioIl Sassuolo ha un nuovo allenatore: accordo raggiunto con Grosso
spot_img

Il Sassuolo ha un nuovo allenatore: accordo raggiunto con Grosso

spot_img
spot_img

Il Sassuolo, che farà parte della prossima stagione di Serie B, ha trovato l’accordo per il nuovo tecnico. I neroverdi sono retrocessi insieme alla Salernitana dopo aver calcato i palchi della massima serie italiana per circa dieci anni e puntano a risalire con modifiche allo staff tecnico dopo un anno deludente.

Il Sassuolo ha un nuovo allenatore

Come riportato da gianlucadimarzio.com, il Sassuolo, retrocesso in Serie B dopo un decennio di A, sta attuando una vera e propria rivoluzione tecnica dopo un’annata al di sotto delle aspettative della società neroverde.


Potrebbe interessarti anche:


Gli emiliani hanno raggiunto un accordo per il nuovo allenatore. Si tratta del campione del mondo Fabio Grosso, che nella stagione 2022-2023 aveva portato in Serie A il Frosinone dominando il campionato e vincendo il titolo nella serie cadetta. Il tecnico, in seguito, decise di intraprendere una nuova (sfortunata) avventura in Francia, con il Lione. Ora, il ritorno in Italia.

Viene riportato che nella giornata di ieri i contatti sono stati positivi. Positività che in queste ore si è trasformata in un qualcosa di concreto, con un accordo totale tra le parti. Ma non è finita qui: il Sassuolo punta alla novità anche sotto l’aspetto dirigenziale, con un nuovo direttore sportivo che sostituirà Carnevali. Si starebbe pensando ad una ‘promozione’ per Francesco Palmieri, che al momento ricopre la carica di responsabile del settore giovanile della società.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari