Con i turni ravvicinati nella partita Sassuolo-Salernitana, nelle file dei nero-verdi potremmo assistere al ritorno di Raspadori dal primo minuto.
Sassuolo-Salernitana: Raspadori potrebbe partire titolare
Il classe 2000 si è dimostrato un centravanti atipico nel panorama calcistico italiano, e proprio per questo motivo potrebbe mettere in seria difficoltà la retroguardia granata. Infatti, essendo un brevilineo è stato più volte accostato a giocatori come Di Natale e Tevez, mentre lui preferisce accostarsi ad Aguero.
Il classe 2000 è un centravanti atipico nel panorama italiano
Nelle scorse stagioni il 21enne ha dimostrato di avere un fisico da regista ma con uno stile da realizzatore, che lo rende abile nel gioco nello stretto. Inoltre, la sua velocità potrebbe favorire eventuali ripartenze in contropiede della compagine nero-verde.
Entrato ormai nelle rotazioni della prima squadra da un paio d’anni ha dimostrato di essere un ottimo giocatore in prospettiva, ponendosi all’attenzione della massa soprattutto nella scorsa stagione. Quando in 27 presenze ha messo a segno ben 6 gol.
Sicuramente, l’abilità tecnica e la velocità del campioncino nero-verde potrebbero costituire un pericolo da gestire per la difesa impostata da mister Castori che meriterà sicuramente qualche occhio di attenzione.