venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSassuolo-Salernitana, probabili formazioni: turnover per Castori?
spot_img

Sassuolo-Salernitana, probabili formazioni: turnover per Castori?

spot_imgspot_img

Questo pomeriggio la Salernitana di Castori affronterà il Sassuolo di Alessio Dionisi al “Mapei Stadium” di Sassuolo: match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo-Salernitana: le probabili formazioni

Due squadre alla ricerca di punti, ma con motivazioni diverse: il Sassuolo vuole sganciarsi dalla zona bassa della classifica mentre la Salernitana vuole cambiare aria e far vedere che in questo campionato ci può stare.

Come arriva il Sassuolo?

La sconfitta contro l’Atalanta ha gettato il Sassuolo di Dionisi in un periodo no. Stagione non iniziata nel migliore dei modi. I nerazzurri si confermano tabù per i neroverdi che con un Berardi altalenante cercano punti per risalire la classifica che al momento dice quattordicesimo posto. Balottaggio in avanti tra le due punte Raspadori-Scamacca, con quest’ultimo che sembra partire leggermente in svantaggio. A centrocampo potrebbe scoccare l’ora di Matheus Henrique di fianco a Frattesi.

Come arriva la Salernitana?

La formazione di Castori è reduce da un ottimo punto conquistato in casa contro il Verona dopo una rimonta di due reti. Una sfida che li vede sfavoriti ma con buone chance di ottenere almeno un punto in casa di un Sassuolo non in ottima forma. Ballottaggio in avanti Gondo-Bonazzoli con il primo favorito, ma il tecnico granata sta valutando un mini turnover per permettere ai giocatori che hanno disputato minuti importanti in queste uscite di rifiatare.

Sassuolo-Salernitana in TV

Fischio d’inizio alle ore 15. La sfida Sassuolo-Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN col commento di Andrea Calogero e Fabio Bazzani.


Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, Berardi, Djuricic, Boga, Scamacca. A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Traore, Oddei, Matheus Henrique, Raspadori, Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi.

Salernitana (3-4-1-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Jaroszynski, Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri, Ribéry, Gondo, Djuric. A disposizione: Fiorillo, Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kastanos, Simy, Vergani, Bonazzoli.  Allenatore: Fabrizio Castori.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari