HomeFrontpageSassuolo-Salernitana, le probabili formazioni al "Mapei Stadium"
spot_img

Sassuolo-Salernitana, le probabili formazioni al “Mapei Stadium”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Riprende il campionato di calcio di Serie A, la Salernitana sarà di scena a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. Arriva quindi l’appuntamento con le probabile formazioni. Sia Dionisi che Nicola non arrivano con tutti gli uomini a disposizione.

Sassuolo-Salernitana, le probabili formazioni

Infermeria piena sia per Alessio Dionisi che per Davide Nicola. La Salernitana sarà impegnata quest’oggi al “Mapei Stadium”, sponda neroverde per affrontare il Sassuolo. Nella formazione del tecnico toscano ci saranno numerose assenze così come fermato dal collega di SassuoloNews.net, il direttore Antonio Parrotto, intervistato l’altro giorno dal nostro giornale in video streaming: “Mancheranno Berardi, Defrel, Müldür e Traoré”.


Potrebbe interessarti anche:


Per cui davanti a Consigli agirà una linea a quattro composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. A centrocampo Frattesi e Thorstvedt ai fianchi di Lopez, mentre in attacco il terzetto sarà improntato su Laurienté, Kyriakopoulos e Pinamonti. Proprio quest’ultimo in estate sembrava ad un passo dal vestire la maglia granata, per poi decidere in chiusura di andare al Sassuolo.

Sulla sponda granata Nicola dovrà fare a meno di Fazio in difesa, ma nel frattempo rientra Lovato, chiavi della difesa a Daniliuc, mentre la terza maglia se la contendono Gyomber e Bronn. Centrocampo ancora senza Bohinen, il calciatore norvegese sembrava pronto al recupero ma una noia muscolare in extremis ha costretto lo staff sanitario a fermarlo. Quindi il terzetto sarà ancora formato da Coulibaly, Maggiore e Vilhena, ma occhio al rientrante Radovanovic. Il serbo ha tempi più lenti, ma il ruolo del centrale è più nelle sue corde di quanto lo possa essere per Maggiore, sacrificato al centro da inizio campionato. In attacco la sorpresa potrebbe essere la coppia Bonazzoli-Piatek. Dia è considerato inamovibile al pari di Piatek, ma il senegalese ha fatto quasi il pieno di minutaggio in nazionale a differenza dei colleghi di reparto.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Candreva, Maggiore, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari