venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSassuolo-Salernitana, le pagelle dei granata: male tutti
spot_img

Sassuolo-Salernitana, le pagelle dei granata: male tutti

spot_imgspot_img

Ecco le pagelle della Salernitana, partita valida per l’ottava di campionato. Dopo la sconfitta in casa con il Lecce, ci si aspettava una reazione diverse e invece, brutta sconfitta dei granata che tornano a casa con zero punti e cinque gol incassati.

Sassuolo-Salernitana, le pagelle granata

Domenica amara per la Salernitana di Davide Nicola. Sconfitta sonora in quel di Reggio Emilia. I granata non sono mai in partita e perdono 5-0.


Sepe – Nel primo tempo bene su alcune uscite; Nella ripresa si fa trovare pronto ad intervenire su alcune occasioni. Nulla può sui cinque gol subiti. 5,5

Bronn – Nel primo tempo si fa trovare pronto con alcuni anticipi; in occasione del primo gol del Sassuolo poteva avanzare qualche centimetro più avanti, con la complicità di Daniliuc. 4,5. Dal 45′ Bradaric – Entra nella ripresa per dare una scossa alla squadra, ma i suoi interventi risultano non precisi e mai incisivi. 5.

Daniliuc – Nei primi 45′ esce bene su alcuni anticipi, in occasione del primo gol poteva fare meglio. Nella ripresa è impreciso su alcuni passaggi e sbaglia in occasione del 4° gol dei neroverdi. 4,5.

Lovato – Perde in più occasioni palla in mezzo al campo, va ad intermittenza e nel finale si spegne, come il resto della squadra. 5.

Candreva – Non il solito giocatore decisivo e imponente, perde palla diverse volte e i suoi cross non risultano mai decisivi per i suoi compagni. 4,5.

L.Coulibaly – Primo tempo di corsa e propositivo, nella ripresa perde lucidità e gamba. Da una sua palla persa in mezzo al campo nasce l’azione per il 3º gol del Sassuolo. 5.

Maggiore – Gioca solo i primi 45′, serve in più occasioni palla per gli attaccanti, i quali però non concretizzano. Male in occasione del rigore procurato. 5- Dal 45′ Radovanovic – Entra nella ripresa per cercare di cambiare le sorti del match, ma la squadra non gira e nemmeno lui splende. 5.

Vilhena – L’olandese pare che non sia mai sceso in campo. Perde palla in diverse occasioni ed è impreciso nei passaggi. Non la sua migliore partita. 4,5. Dal 59′ Bonazzoli – entra sul 3-0 dei neroverdi, prova qualche incursione, ma la difesa del Sassuolo è attenta e chiude ogni zona del campo, prende diversi falli per far ripartire la squadra, mette una palla al bacio sulla testa di Piatek, che però va fuori di poco. 5,5

Mazzocchi – Nel primo tempo qualche imprecisione di troppo, cerca di spingere e serve un’ottima palla a Dia che però non concretizza. Nel secondo tempo si spegne come il resto della squadra. 5. Dall’81’ Kastanoss.v.

Piatek – Non si rende mai pericoloso durante la partita. Unica occasione all’80’ con colpo di testa che esce poco di lato. Da lui ci si aspetta di più; oggi cartucce finite. 4,5

Dia – Nei primi 45′ ha due importanti palle gol, ma si fa ipnotizzare da Consigli. Nel secondo tempo si eclissa quasi del tutto. 4,5. Dall’81 Botheim s.v.

Nicola – Perde sonoramente con il Sassuolo, la squadra non scende mai in campo e la prima colpa ricade sempre sull’allenatore. Cerca di cambiare nella ripresa, ma si vede che non è giornata. 4.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari