La Sarnese, con un comunicato stampa postato sui propri profili social ha annunciato di aver ingaggiato come allenatore della prima squadra Giovanni Cavallaro. Quest’ultimo subentra a Massimo Agovino.
Sarnese, Cavallaro nuovo allenatore
La società cara al presidente Aniello Pappacena, quest’oggi ha annunciato tramite un comunicato stampa, postato sui profili social del club, di aver trovato l’accordo con il successore di Agovino. Il nuovo tecnico granata è Giovanni Cavallaro.
Potrebbe interessarti anche:
Per il trainer palermitano classe 1982 non è la prima esperienza in Campania in quanto ha allenato anche il Nola e la Nocerina. In due anni sulla panchina della compagine salernitana ha raggiunto entrambe le volte un piazzamento che ha permesso ai molossi di disputare i play off.
Il comunicato del club
𝗖𝗔𝗩𝗔𝗟𝗟𝗔𝗥𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗜 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔
La Sarnese 1926 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Giovanni Cavallaro.
Nato a Palermo nel 1982, dopo una lunga ed importante carriera da calciatore, da allenatore alla Nocerina per due stagioni dove ha raggiunto i play off in serie D insieme al DS Riccardo Bolzan. Per il nuovo tecnico granata esperienze in panchina a Nola nel girone G e a Gallipoli.
Ufficio Stampa Sarnese 1926