La Sarnese con un comunicato ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Massimo Agovino. Di seguito il comunicato della società.
Sarnese, esonerato Massimo Agovino
La società granata con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra, Massimo Agovino.
Ti potrebbero interessare anche:
Il presidente Pappacena ha preso questa decisione con l’auspicio che la squadra possa spiccare definitivamente il volo dopo un avvio di stagione complicato. I granata fin qui hanno raccolto sei punti in altrettante partite. L’ultima vittoria risale alla prima giornata del campionato di Serie D contro il CynthiAlbalonga, decisamente troppo poco per una squadra come la Sarnese che quest’anno è partita con grandi ambizioni. Ecco il comunicato della società.
La nota del club
𝗔𝗚𝗢𝗩𝗜𝗡𝗢 𝗦𝗢𝗟𝗟𝗘𝗩𝗔𝗧𝗢 𝗗𝗔𝗟𝗟’𝗜𝗡𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗢
La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato Massimo Agovino dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La decisione è stata adottata nell’esclusivo interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio.
Al Mister Agovino, un ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.