giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioLe parole del nuovo acquisto della Sarnese Daniele Altobelli
spot_img

Le parole del nuovo acquisto della Sarnese Daniele Altobelli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Salernitana, Daniele Altobelli è un nuovo giocatore della Sarnese. Di seguito le sue prime parole da calciatore granata.

Sarnese, le dichiarazioni di Daniele Altobelli

La Sarnese ha acquistato il centrocampista ex Salernitana Daniele Altobelli. Il calciatore classe 1993 in carriera ha vestito le maglie di Frosinone, Ascoli, Pro Vercelli, Salernitana, Ternana, Arezzo, Feralpisalò, Catanzaro, Juve Stabia, Monterosi Tuscia e Crotone.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco le sue prime parole da calciatore granata: «Con il Presidente ci siamo sentiti la prima volta a metà luglio e per una serie di cose non era possibile chiudere la trattativa in quel momento però c’è stata sempre massima voglia da entrambe le parti e sono contento che alla fine siamo riusciti a portare a termine questa operazione, sono qui con molta voglia e molta fame».

«Visto quello che mi è successo nell’ultimo anno ho tanta voglia di riscatto, di rimettermi in gioco con la massima umiltà che mi ha sempre contraddistinto in questi anni, sicuramente posso portare tanta esperienza e conoscenza e spero di metterla a disposizione dei più giovani e alla squadra per fare un campionato importante».

«Domenica è stata una grande partita, la prima volta che guardavo da vicino la squadra ed ho avuto un’ottima impressione, dobbiamo continuare su quegli standard anzi alzare l’asticella e provare a migliorare quelle poche cose che ci sono da migliorare. Domenica è un test importante che ci dirà a che punto siamo e sono convinto che la squadra risponderà presente come successo domenica scorsa».

«Ho trovato un allenatore molto preparato, un allenatore di campo che ha una proposta importante difficilmente visibile in categorie superiori, sono molto contento di questo e se siamo bravi a mettere in pratica quelle che sono le sue richieste credo che possiamo toglierci molte soddisfazioni».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari