venerdì 29 03 24
spot_img
HomeEventiSanta Teresa Beach Soccer: lo spot dei Villa PerBene
spot_img

Santa Teresa Beach Soccer: lo spot dei Villa PerBene

spot_imgspot_img

Nuovo spot dei Villa PerBene, il collettivo comico salernitano nato nel 2012 composto da Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio ed Andrea Monetti. Arriva dopo il centenario della Salernitana, per promuovere, a Santa Teresa, il torneo di calcio sulla sabbia, ovvero il “Santa Teresa Beach Soccer”.

Lo spot dei Villa PerBene per il torneo estivo

Il torneo di calcio sulla sabbia avrà inizio domenica 30 giugno e terminerà con la finalissima il 4 agosto. Quattro gironi da cinque squadre, dove i calciatori si sfideranno sulle spiagge di Santa Teresa a Salerno, cercheranno di conquistare il titolo vinto l’anno scorso da Planet Win 365.

Docce che si chiudono, cocktail che si salvano e bagnini che si arrabbiano. È il nuovo promo di Villa PerBene per Santa Teresa Beach Soccer; è una parodia del famoso spot “Nike Brazil Airport” del 1998.

Nel video, infatti, Chicco, Francesco ed Andrea personificano Ronaldo, Romario e Roberto Carlos che prima mettono in subbuglio un’intera spiaggia, così come gli ‘originali’ fecero con l’aeroporto di Rio de Jainero, ma poi si arrendono alla vista dello squadrone di Santa Teresa posto a difesa della propria area di rigore.

Nella scena finale, in cui il collettivo consegna il pallone a Saverio Cartone c’è una sorta di taglio del nastro. Non ci resta che aspettare, l’appuntamento è per il 30 giugno alle 18 sulle spiagge di Santa Teresa.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari