Se si sta pensando come salvare la stagione balneare, quelli del Santa Teresa Beach Soccer, nel frattempo, hanno già preso una decisione. Tutto rimandato al 2021.
Il Santa Teresa Beach Soccer rimandato al 2021
La voce era nell’aria ma ora è ufficiale: il torneo di Santa Teresa è rimandato alla prossima estate 2021. Troppi i punti interrogativi, e con la consueta affluenza che la kermesse salernitana richiama, la scelta migliore per gli organizzatori, è quella di darsi appuntamento al prossimo anno.
Abbiamo strappato una veloce dichiarazione a Gennaro Avino, presidente del Centro Storico Salerno, seconda squadra del capoluogo. Il presidente, infatti, ogni anno presenta la sua squadra, l’Avino Infissi, la quale è la più longeva del tradizionale torneo sull’arenile del lungomare: “Quest’anno avevamo intenzione di non partecipare inizialmente. Poi però il richiamo di una manifestazione alla quale siamo così legati, ci stava facendo cambiare idea. Il torneo di santa Teresa è un appuntamento al quale è difficile sottrassi. Proprio per questo auguro a Peppe Liguori un grande in bocca a lupo per il prossimo anno”.
Il comunicato di Peppe Liguori
Proprio dalla “massima autorità” dello staff organizzativo del Santa Teresa Beach Soccer, Peppe Liguori, arriva il comunicato pubblico del rinvio del torneo sul profilo privato. Appuntamento alla prossima estate 2021!
https://www.facebook.com/peppe.liguoriguercio/posts/10207166037425663