La Polisportiva Santa Maria Cilento ufficializza il suo nuovo allenatore.
Santa Maria Cilento: spazio alla continuità
La Polisportiva Santa Maria Cilento ha scelto il suo nuovo allenatore.
Ad allenare i cilentani per il secondo anno consecutivo in Serie D è stato scelto Angelo Nicoletti.
Scelta la linea della continuità, Nicoletti ha guidato fino allo stop causa COVID-19 la Juniores Nazionale dei giallorossi. Nei prossimi giorni l’allenatore sarà presentato alla stampa insieme al nuovo DS Amodio.
Oltre al nuovo allenatore, ieri la Polisportiva Santa Maria ha comunicato che i calciatori: Francesco Simonetti, Kassoum Coulibaly, Gabriele Pastore e Filippo Romanelli faranno ancora parte del sodalizio giallorosso.
Comunicato
Angelo Nicoletti è il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria. Il tecnico, originario proprio del comune di Castellabate, assumerà la guida tecnica dei giallorossi per la stagione sportiva 2021/22.
Una soluzione interna, con tanto di “promozione”, per il tecnico che l’anno scorso ha guidato, fino allo stop imposto dalla LND a causa del Covid, la Juniores Nazionale.
Non è l’unica esperienza con la Polisportiva Santa Maria per Nicoletti che, praticamente, può vantare il record di aver allenato i giallorossi in tutte le categorie: dai Primi Calci alla Prima Squadra, eccezion fatta per la categoria Allievi.
Le parole del tecnico
«Sono felice di poter guidare la squadra del mio comune in una competizione nazionale. È il coronamento di un lungo percorso cominciato un bel po’ di anni fa con la scuola calcio. Grazie alla società per la fiducia e che io, ovviamente, cercherò di ricambiare con il lavoro sul campo, con l’obiettivo di crescere giorno dopo in giorno, in linea con quelli che sono i progetti e le ambizioni del club».