Il San Marzano nella passata annata era ai nastri di partenza del torneo di Promozione, dopo aver allestito una corazzata pronta a vincere il campionato.
San Marzano: si parte dall’Eccellenza e da Egidio Pirozzi
Poi la pausa forzata causa pandemia ha spinto la proprietà ad acquisire il titolo sportivo del Gragnano, per avere cosi la certezza di partire dall’Eccellenza in questa annata. Nelle passate settimane la società presieduta da Felice Romano, che aveva salutato mister Francesco Messina, aveva annunciato il tecnico ex Polisportiva Santa Maria Egidio Pirozzi. Lo stesso allenatore nella sua esperienza nel Cilento aveva vinto prima un campionato di Promozione, conquistando poi i play-off di Eccellenza categoria vinta nella terza e ultima stagione in giallorosso.
I primi tasselli dei blaugrana
Il San Marzano successivamente ha annunciato due calciatori importanti per il massimo torneo dilettantistico regionale. Il club blaugrana ha prelevato dal Salernum Baronissi il difensore Michele De Bellis, classe 1990. Il calciatore, con trascorsi anche nel San Marzano, è cresciuto ne settore giovanile del Messina vestendo poi le maglie di Igea Virtus, Ternana, Scafatese e Mariglianese.
Arrivata anche la conferma di Simone Petricciuolo. L’esterno difensivo classe 1995 è cresciuto nei settori giovanili di Bari, Roma e Juve Stabia. Poi per il laterale le esperienze tra Savoia, Avellino, Melfi, Casertana, Sarnese e Anzio.