Si prevedeva già da svariati giorni, tuttavia la conferma è arrivata poche ore fa, tramite comunicato: Francesco Fabiano non sarà più l’allenatore del San Marzano. Dopo la storica promozione in Serie D, il presidente Felice Romano ha annunciato la propria volontà di non proseguire con l’Ex Turris.
San Marzano, arriva la separazione con Fabiano
Nel pomeriggio, il San Marzano Calcio ha comunicato ufficialmente la risoluzione consensuale dell’accordo con l’allenatore Francesco Fabiano. Si ferma qui la grande avventura dell’allenatore, Ex Turris, che per la prima volta è riuscito a regalare la Serie D alla società blaugrana.
Ti potrebbero interessare anche:
C’è poco da dire sull’operato di Fabiano: è stata una stagione straordinaria per il San Marzano, ricca di soddisfazioni e buon gioco, ma anche qualche piccolo rimpianto.
Il presidente Felice Romano, unitamente allo staff dirigenziale, ha ringraziato sentitamente mister Francesco Fabiano per il suo apporto in questa eccezionale annata e gli ha augurato di arricchire ulteriormente il suo già prezioso palmares sportivo.
Nei prossimi giorni la società dell’Agro farà le sue valutazioni per individuare il nuovo tecnico che dovrà guidare i blaugrana nel primo campionato di Serie D. Al riguardo si prevedono nomi, del calibro di Emanuele Troise o Ferraro.