Continua il puntellamento della rosa del San Marzano. Oltre ai colpi in entrata, il club si sta occupando di rinnovare i contratti degli elementi importanti della rosa, con tre annunci ufficiali.
San Marzano, rinnovi per i pilastri Feola, Camara e Chiariello
Procede a spron battuto la preparazione del San Marzano per la prima e storica stagione in Serie D. I blaugrana sono molto attivi sul mercato in entrata e hanno ufficializzato nei giorni scorsi Domenico Giampà come nuovo allenatore. Tuttavia, non mancano le conferme per gli uomini chiave che hanno permesso il miracolo promozione. Nella giornata di oggi infatti (14 luglio ndr) sono stati annunciati sulla pagina Facebook ufficiale del club, tre rinnovi di contratto. Il primo riguarda il portiere Ivano Feola. Non è stato il titolare della scorsa stagione, ma il suo supporto allo staff tecnico e ai giovani portieri under è stato rilevante. Per questo la società ha deciso di puntare ancora sulla esperienza, fondamentale visto l’esordio in Serie D.
Ti potrebbero interessare anche:
Il secondo rinnovo riguarda colui che è stato definito dalla pagina Facebook del club un figlio adottivo dei tifosi blaugrana. Parliamo di Fodè Camara, attaccante che grazie ai gol segnati lo scorso anno si è conquistato il terzo anno consecutivo a San Marzano sul Sarno. Infine, è stato confermato anche il rinnovo di Stefano Chiariello, duttile difensore e uomo spogliatoio pronto al suo terzo anno con la maglia del San Marzano. Vedremo se questi calciatori e il San Marzano riusciranno a impattare anche sulla Serie D.