sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalcioSan Marzano e Angri attive sul mercato: i nuovi acquisti
spot_img

San Marzano e Angri attive sul mercato: i nuovi acquisti

spot_img
spot_img

Il San Marzano ufficializza l’acquisto del centrocampista Francesco Uliano. Dopo l’arrivo di Ziello il club rende noto tramite comunicato ufficiale di aver acquistato le prestazioni di Francesco Uliano. Centrocampista 34enne proveniente dalla Nocerina. Vanta anche alcune presenze in serie B con la maglia dell’Ascoli.

L’Angri ufficializza l’acquisto del’attaccante Giuseppe Caccavallo. Il club grigiorosso rende noto tramite comunicato ufficiale di aver acquistato le prestazioni dell’ex attacante di Crotone e Lecce.

Il comunicato ufficiale dei club:

Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Uliano, classe 1989, proveniente dalla Nocerina. Il nuovo atleta blaugrana è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, squadra con cui ha disputato 17 gare in Serie B tra campionato e Coppa Italia. In carriera tra i professionisti ha indossato le casacche di Gela, Mezzocorona, Pergocrema, SudTirol, Catanzaro, Mantova, Pordenone e Monza. In Serie D, oltre allo stesso Monza, ha giocato con Cavese e Seregno, prima di una lunghissima militanza tra le file della Gelbison: in rossoblu ha giocato per 6 stagioni per un totale di ben 32 reti e 14 assist. Francesco Uliano è già a disposizione del tecnico Mauro Zironelli.

L’U.S. Angri 1927 comunica che Giuseppe Caccavallo è un nuovo calciatore grigiorosso.
Attaccante classe 1987 ha vestito le maglie di Crotone, Lecce e Salernitana in Serie B e vanta oltre 250 presenze in Serie C con più di 60 gol all’attivo.
Caccavallo può agire sia da esterno che seconda punta ed è già a disposizione di mister Di Costanzo per contribuire alla cavalcata del cavallino in questo campionato.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.
spot_img

Notizie popolari