venerdì 29 03 24
spot_img
HomeEsclusiveSamuele Olivi: "Ora bisogna guardare avanti e costruire un grande futuro"
spot_img

Samuele Olivi: “Ora bisogna guardare avanti e costruire un grande futuro”

spot_imgspot_img

Scampata la tempesta la Salernitana e i salernitani ora devono guardare avanti. Ma c’è molto da ricostruire, da una tifoseria spaccata alla fiducia verso una società che ha promesso fin qui ben più di quanto la gente ha visto. Abbiamo provato a chiedere a Samuele Olivi cosa ne pensa.

Samuele Olivi a SalernoSport24

Uno che guarda sempre avanti è senz’altro Samuele Olivi, e con il suo La Fiorita, il tempo non si mai fermato. Noi di SalernoSport24 abbiamo contattato Sam che ci ha risposto co la solita simpatia.

Un mese fa nessuno se lo aspettava di non riuscire a fare 2 punti in cinque partite. 

Infatti è una cosa incredibile. È vero che il calcio riserva sempre sorprese, vedi la Champions, però è veramente inaspettata la débâcle della Salernitana, quasi inspiegabile. 

La Salernitana ha rischiato di fare i play-out e solo l’intervento del TFN sul Palermo ha evitato qualcosa che sul campo avrebbe meritato. Ora si deve pensare al futuro e non sarà semplice per le scorie mentali restano.

Sicuramente trovarsi all’ultima giornata dentro i play-out, non sarà stata una cosa tanto simpatica anche perché per gli altri che sono stati in quella classifica per tutto il campionato, si dovevano essere abituati. Ora però bisogna riuscire a guardare avanti per costruire un grande futuro per la piazza. 

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari