giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSampdoria-Salernitana: partita dell'ex per Belec e Capezzi
spot_img

Sampdoria-Salernitana: partita dell’ex per Belec e Capezzi

spot_imgspot_img

Sampdoria-Salernitana sarà una partita speciale per Vid Belec e Leonardo Capezzi che hanno vestito la maglia blucerchiata. Entrambi erano stati girati in prestito dal club ligure fino alla scorsa stagione, quando sono stati acquistati a titolo definitivo dalla Salernitana.

Sampdoria-Salernitana: partita speciale per Belec e Capezzi

Belec e Capezzi sono già stati compagni di squadra con la maglia della Sampdoria nel 2017-2018, prima di ritrovarsi alla Salernitana. Il numero 1 granata, ha poi continuato la sua esperienza il Liguria per un altro anno. Tuttavia nessuno dei due ha trovato grande fortuna con la maglia blucerchiata, infatti entrambi non sono mai rientrati in pieno nel progetto.

Belec e Capezzi titolari nella partita dell’ex?

Ci sono buone probabilità di vedere i due ex della partita in campo dal primo minuto. Il portierone granata dopo il pessimo inizio di campionato, ha confezionato ottime prestazioni, con la ciliegina sulla torta nell’ultima gara con l’Ascoli, in cui si è reso protagonista di almeno tre interventi salva risultato. Castori, tuttavia, potrebbe far esordire Adamonis o Guerrieri che scalpitano per trovare spazio. Capezzi, invece, è la prima alternativa a quella che sembra la coppia di centrocampo titolare: Di Tacchio – Schiavone. Il duo però non potrà comporsi dato che il numero 14 granata non è tra i convocati, aprendo il ballottaggio tra Dziczek, Capezzi e Schiavone per due posti.

Le esperienze in maglia blucerchiata dei due ex

Non avranno ricordi felicissimi di Genova Belec e Capezzi. Nella stagione che i due hanno giocato insieme, 2017-2018, si sono visti in campo per poche volte. Due presenze per il portiere e sei per il centrocampista, senza lasciare il segno. Mentre nell’anno successivo, Vid Belec non è sceso mai in campo, superato nelle gerarchie da Rafael.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari