giovedì 16 05 24
spot_img
HomeCalcioSampdoria-Salernitana, i precedenti di Castori: una sola vittoria per il tecnico marchigiano
spot_img

Sampdoria-Salernitana, i precedenti di Castori: una sola vittoria per il tecnico marchigiano

spot_img
spot_img

Fabrizio Castori ha affrontato cinque volte la Sampdoria ottenendo un solo successo, proverà a migliorare lo score con la Salernitana? Lo scopriremo domani.

Sampdoria-Salernitana: conto aperto per Castori

Domani la Salernitana sarà di scena al “Marassi” di Genova per affrontare la Sampdoria nei trentaduesimi di Coppa Italia. La squadra di Fabrizio Castori, battuto facilmente il Sudtirol nel turno precedente, dovrà vedersela contro una squadra in forma; i doriani, infatti, vengono da 3 vittorie consecutive in Serie A, arrivate, dopo gare senza storia, ai danni di Fiorentina, Lazio ed Atalanta.

Il tecnico marchigiano, inoltre, ha un vero e proprio conto in sospeso con la squadra ligure, poiché in cinque precedenti, a cavallo tra la A e la B, ha ottenuto solamente un successo. Nel dettaglio, il tecnico ha affrontato la Sampdoria sulle panchine di Ascoli, Varese e Carpi; solo con la squadra emiliana, nella storica stagione della Serie A, Fabrizio Castori ha potuto esultare, vincendo per 2-1 l’unica ed ultima gara giocata contro i blucerchiati. Negli altri quattro precedenti sono arrivate altrettante sconfitte.

Ruolino tutt’altro che positivo e che, difficilmente, verrà stravolto a partire da domani. La partita secca, però, potrebbe dare ulteriore verve ad i granata e non è detto che il colpaccio non possa essere quantomeno considerato.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari