sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSampdoria-Salernitana, formazioni ufficiali: 3-5-2 Mantovani capitano
spot_img

Sampdoria-Salernitana, formazioni ufficiali: 3-5-2 Mantovani capitano

spot_img
spot_img

La Salernitana affronterà la Sampdoria a Genova, nella gara valida per il III° turno eliminatorio di Coppa Italia

sampdoria-salernitana

Sono 23 i calciatori della Salernitana convocati da Fabrizio Castori per l’attesissima gara in casa della Sampdoria. Parole affidate al sito ufficiale quelle che presentano la partita che vedrà i granata impegnati a Genova, sponda blucerchiata.«La gara sarà una bella vetrina ed anche un premio per la squadra. Dobbiamo giocarcela con spensieratezza, provando a fare del nostro meglio. Sono molto contento della crescita della squadra e credo che abbia ancora ampi margini di miglioramento. Darò spazio a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione perché i ragazzi meritano di avere questa occasione. Sarà una partita da vivere con serenità ed un buon test per dare minutaggio a chi ne ha bisogno».

Sampdoria-Salernitana: formazioni ufficiali

sampdoria-salernitana
Foto: Instagram Sampdoria

Mister Claudio Ranieri, afferma un ampio turnover contro i granata: «Arriva la Salernitana, squadra che sta facendo molto bene ma io voglio dare una possibilità a quei ragazzi che si stanno impegnando tantissimo e mi fanno avere dei dubbi, come giusto che sia, e cerco di mettere dentro sempre quelli che penso possano far bene. Io ci tengo ad andare avanti, l’ho vinta la Coppa Italia tantissimi anni fa. La Salernitana sta facendo bene in Serie B e dobbiamo fare attenzione, quindi non ci possiamo distrarre o sottovalutarli».

sampdoria-salernitana
Foto: Twitter Salernitana

Sampdoria (4-4-1-1) Letica, Rocha, Ferrari, Colley, Regini, Leris, Askildsen, Silva, Verre, Keita Balde, La Gumina. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Ekdal, Thorsby, Yoshida, Bereszynski, Damsgaard, Prelec, Jankto, Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.

Salernitana (3-5-2) Belec, Karo, Mantovani, Gyomber, Lopez, Casasola, Dziczek, Capezzi, Kupisz, Antonucci, Giannetti. A disposizione: Adamonis, Guerrieri, Schiavone, Tutino, Cicerelli, Djuric, Aya, Iannoni, Barone, Veseli, Baraye. Allenatore: Fabrizio Castori.


Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari