lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalciomercatoSampdoria, Ramirez ad un passo dal ritorno

Sampdoria, Ramirez ad un passo dal ritorno

La Sampdoria, prossima avversaria della Salernitana, è pronta a chiudere un colpo di mercato in entrata. Lo svincolato Gaston Ramirez sarebbe molto vicino al ritorno, possibile firma già domani.

Sampdoria, il ritorno di Gaston Ramirez

Gaston Ramirez, classe ’90, trequartista, è pronto a tornare a Genova, sponda blucerchiata. Il giocatore uruguaiano, ha giocato nella Sampdoria dal 2017 fino al termine della scorsa stagione, collezionando 115 presenze e andando a segno 14 volte.

Dopo l’incontro andato in scena oggi tra direttore sportivo Daniele Faggiano e l’agente del giocatore, il suo ritorno pare molto vicino. La fumata bianca potrebbe arrivare già domani. Intanto, il giocatore ha parlato della sua forma fisico a Il Secolo XIX. Le sue parole:

«Mi sento bene. Il lavoro che sto portando avanti è costruttivo. La mia sensazione è che non ci vorranno più di due settimane. Nei giorni scorsi avevo anche avuto un contatto con l’Entella, per vedere se potevo allenarmi con loro. Poi adesso qualcosa si potrebbe muovere per me, quindi preferisco aspettare».

Tuttavia, sarebbe da escludere una possibile convocazione in vista della gara esterna di domenica contro la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: