La Nocerina con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato come nuovo tecnico della prima squadra Salvatore Campilongo.
Nocerina, Salvatore Campilongo nuovo allenatore
La società cara al presidente Raffaele Stella, con un comunicato postato sui propri profili social ha annunciato di aver trovato il successore di Raffaele Novelli. Il nuovo allenatore rossonero è Salvatore Campilongo.
Potrebbe interessarti anche:
Per il tecnico napoletano classe 1961, si tratta di un ritorno in quanto ha già guidato la Nocerina nella stagione 2011-2012, dopo due partite e con la squadra ultima in classifica decise di rescindere il contratto. Il 12 novembre scorso ha rassegnato le dimissioni da tecnico del Savoia.
Il comunicato del club
Di seguito, il comunicato ufficiale del club molosso che annuncia il nuovo tecnico rossonero sui propri canali social:
Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore della Nocerina.
Campano, 63 anni, dopo la carriera di calciatore, giocava in attacco, ha intrapreso la professione di allenatore. È stato sulle panchine di diversi club tra cui Avellino, Cavese, Foggia, Rimini e Taranto.