martedì 30 04 24
spot_img
HomeSalernitanaIl saluto della Campionessa, Antonella Coppola
spot_img

Il saluto della Campionessa, Antonella Coppola

spot_imgspot_img

Le strade della PDO Salerno e del suo capitano, Antonella Coppola, si separano. La parte più bella di questa separazione arriva dal pensiero social della Campionessa.

Un addio senza rimpianti da Antonella Coppola

Un addio doloroso quanto, probabilmente, non voluto fino in fondo da entrambe le parti. È così che si lasciano PDO e Antonella Coppola. Ma ad un certo punto è essenziale fare un passo decisivo, il quale stride profondamente con quanto di buono e bello si sia fatto insieme. Magari la PDO sarà ancora competitiva, perché no?! Magari Antonella, e qui ne siamo certi, mostrerà il suo valore e talento cristallino in ambienti ormai meno ovattati da casa. E, ad un certo punto, è anche ora di lasciare casa.

Ma nel frattempo le parole più belle arrivano da lei, da Antonella.

Ospite in trasmissione a Radio Alfa Lab 93.6 durante la trasmissione di Salsa Granata condotto dalla nostra redazione di SalernoSport24.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari