mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalsa Granata: il nuovo programma di satira salernitana su Radio Alfa Lab
spot_img

Salsa Granata: il nuovo programma di satira salernitana su Radio Alfa Lab

spot_imgspot_img

SalernoSport24 in collaborazione con Radio Alfa Lab

Parte la nuova avventura di SalernoSport24, alla radio. Radio Alfa Lab 93.6fm sarà dunque la casa di Salsa Granata, tutti i venerdì, un programma satirico che si accoderà agli appuntamenti del venerdì pomeriggio tutti dedicati alla Salernitana.

Start alle ore 18:30 dove in un’ora si parlerà di Salernitana e altri sport, con ospiti provenienti dal mondo del tifo e dagli altri sport salernitani. Ovviamente il tutto condito in salsa satirica! La parte più bella sarà lo spazio che il programma dedicherà alla gente di Salerno per i due posti messi a disposizione, uno sportivo (qualsiasi sport del panorama dello sport salernitano) e un tifoso.

La parola d’ordine sarà: divertiamoci! Il calcio e lo sport sono fonte di aggregazione, e dovrebbero rimanere motivo di divertimento. Per cui alleggeriamoci e divertiamoci!

Chiunque può partecipare a Salsa Granata: per prenotarvi dalla prossima puntata vi basterà contattarci tramite la pagina di SalernoSport24 o compilare il form.

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari