venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Salerno ultras si dissocia dalle offese rivolte sui social verso i...
spot_img

La Salerno ultras si dissocia dalle offese rivolte sui social verso i cugini partenopei

spot_imgspot_img

Tramite comunicato sui canali social la Curva Sud Siberiano si dissocia dalle offese rivolte da utenti, tifosi della Salernitana, sui social verso la celebrazione dell’95’ anno d’età del SS Napoli.

Il comunicato degli ultras granata

Di seguito il comunicato di alcuni gruppi appartenenti alla Curva Sud Siberiano, su alcune affermazione rivolte alla tifoseria partenopea, per la celebrazione del compleanno dell SS Napoli,  da parte di personaggi che non appartengono assolutamente alla tifoseria ultras della Salernitana.

Il Nostro modo di essere e la consapevolezza di non dover dimostrare niente a nessuno ci portano, a nome di tutta la Città di Salerno, a prendere le distanze dai meschini e dai leoni da tastiera che sui social hanno offeso e denigrato l’anniversario del Calcio Napoli 1926.
Esortiamo tutta la tifoseria granata ad evitare cadute di stile che non ci appartengono.
La mentalità ultras si deve tramandare, ma le menti devono essere evolute e pronte a coglierla. Ciò non toglie la nostra acerrima rivalità con i cugini partenopei. Che speriamo di rincontrare presto sugli spalti e non solo!
Il nostro modo di vivere ultras non tollera tali modi di fare che non rispecchiano in alcun modo il nostro stile ed il nostro pensiero.


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari