Riprendono, in punta di piedi, le preparazioni per le squadre di volley nella provincia di Salerno, in vista del nuovo campionato 2020-2021 che avrà inizio alla fine di gennaio.
Le novità nel volley della provincia di Salerno
Nonostante le incertezze causate dalle restrizioni sanitarie, i team volley del salernitano si stanno organizzando per poter riprendere, al meglio e quanto prima, le preparazioni atletiche in vista del campionato 2020-2021.
La ripresa delle squadre di serie C.
Tra le squadre del campionato di serie C femminile, la Salerno Guiscards, che pubblicherà nei prossimi giorni la data, ormai vicina, della ripresa delle preparazioni; per il team dell’ASD Cava si attendono, invece, le autorizzazioni per poter iniziare. Pronta anche anche la squadra di serie C maschile della San Marzano Team Volley che dovrebbe riprendere gli allenamenti il 15 gennaio.
https://www.facebook.com/NewVolleySanMarzanoasd/posts/2718343175145979
Per la serie B
Sono partiti 15 giorni fa gli allenamenti della squadra maschile dell’Indomita Salerno. Il club, inoltre, ha messo a disposizione un medico per effettuare tamponi rapidi periodicamente e svolgere le attività in sicurezza.
https://www.facebook.com/asdindomitasalerno/posts/1257151341351764
Il 4 gennaio potrebbero riprendere gli allenamenti della Battipagliese Volley. Nessuna novità per la squadra volley di Bellizzi di serie D.