HomeSportLe preparazioni al campionato volley 2020-2021 delle squadre della provincia di Salerno
spot_img

Le preparazioni al campionato volley 2020-2021 delle squadre della provincia di Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Riprendono, in punta di piedi, le preparazioni per le squadre di volley nella provincia di Salerno, in vista del nuovo campionato 2020-2021 che avrà inizio alla fine di gennaio.

Le novità nel volley della provincia di Salerno

Nonostante le incertezze causate dalle restrizioni sanitarie, i team volley del salernitano si stanno organizzando per poter riprendere, al meglio e quanto prima, le preparazioni atletiche in vista del campionato 2020-2021.

La ripresa delle squadre di serie C.

Tra le squadre del campionato di serie C femminile, la Salerno Guiscards, che pubblicherà nei prossimi giorni la data, ormai vicina, della ripresa delle preparazioni; per il team dell’ASD Cava si attendono, invece, le autorizzazioni per poter iniziare. Pronta anche anche la squadra di serie C maschile della San Marzano Team Volley che dovrebbe riprendere gli allenamenti il 15 gennaio.

https://www.facebook.com/NewVolleySanMarzanoasd/posts/2718343175145979

Per la serie B

Sono partiti 15 giorni fa gli allenamenti della squadra maschile dell’Indomita Salerno. Il club, inoltre, ha messo a disposizione un medico per effettuare tamponi rapidi periodicamente e svolgere le attività in sicurezza.

https://www.facebook.com/asdindomitasalerno/posts/1257151341351764

Il 4 gennaio potrebbero riprendere gli allenamenti della Battipagliese Volley. Nessuna novità per la squadra volley di Bellizzi di serie D.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari