domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeMagazineDolore a Salerno per la morte di Tonino Di Pasquale

Dolore a Salerno per la morte di Tonino Di Pasquale

Commozione in città per l’improvvisa morte del giovane tifoso Antonio Di Pasquale, per tutti Tonino. Il 39enne si è spento dopo un improvviso malore. Alla famiglia vanno le condoglianze di SalernoSport24.

È morto il tifoso Tonino Di Pasquale

L’improvvisa notizia nella notte di Ferragosto ha scosso Salerno e non solo. Un malore improvviso si è portato via un altro figlio di questa città che negli ultimi mesi ha pianto più di un giovane. Questa volta si tratta di Tonino Di Pasquale, 39enne appassionato di Salernitana e Alma Salerno, una presenza costante sui gradoni dello stadio “Arechi” e del “PalaTulimieri”.

Tanti i messaggi di cordoglio, a partire proprio da quello dell’Alma Salerno che da qualche anno aveva in Di Pasquale uno dei suoi primi sostenitori.

Saluto toccante anche dell’avvocato Ciro Romano, sulle colonne de Le Bombe di Vlad il quale ha vissuto, come tanti altri il Tonino tifoso della Salernitana in tante partite, soprattutto dell’epoca di Giovanni Pisano.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: