martedì 27 09 22
HomeSportSalerno Cup di tennis alle fasi finali

Salerno Cup di tennis alle fasi finali

- Advertisment -spot_img

Salerno Cup di tennis alla fase delle semifinali e delle finali. Entra nella parte conclusiva il primo torneo ITF internazionale maschile di tennis.

Salerno Cup

Il Salerno Cup, prima edizione del torneo ITF internazionale maschile di tennis si avvia alla conclusione. Tra sabato 10 e domenica 11 settembre verranno decretati i vincitori della categoria doppio e della categoria singolo. Un’latra bella settimana di Sport, questa volta con un torneo internazionale. Con l’augurio che ci sia, a partire da quest’anno, una lunga scia di tornei sempre più importanti. Coinvolgente lo scenario del Tennis Club La Carnale, sul mare ed al centro della costiera amalfitana da un lato e cilentana, che possono fungere da attrattore turistico ma con il potenziamento delle attività ricettive e delle attività sportive che deve accompagnare tutti gli sforzi.

Il tabellone e gli incontri

La grande sorpresa è l’eliminazione del ventiquattrenne Luigi Sorrentino, numero 635 al mondo e tra i favoriti alla vittoria del torneo. Gli incontri dei quarti di oggi: Speziali vs Noce; Boschi vs Fossati; Bondioli vs Serafini. Chiude il tabellone di oggi alle 20.45 l’incontro tra Giorgio Ricca e Andrea Picchione. Per il doppio vanno, invece, in scena gli incontri di semifinale. In campo, mentre scriviamo, Fossati/Speziali vs Rossi/Sorrentino sul campo centrale e Bondioli/Sciahbasi vs Catini/Noce. Per il doppio, domani ci sarà la finale.

Le dichiarazioni di Enrico D’Alessio

Enrico D’Alessio presidente del TC La Carnale: «È una occasione davvero importante per

la città

di Salerno. Da molti anni non si organizzava un evento di portata internazionale. Invitiamo la città, le famiglie ad essere presenti, c’è sicuramente la possibilità di vedere incontri di buon livello in maniera diversa, dal vivo e non in televisione, promuovendo, al contempo, lo sport, non necessariamente agonistico ed il territorio per lo sviluppo della nostra città. Ringrazio il C.S.I., Sport Watchers e Tennistalker»

Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: